Menu Chiudi

VIESTE/ APPALTI PUBBLICI MA POI CHI DEVE CONTROLLARE SE I LAVORI VENGONO ESEGUITI A REGOLA D’ARTE?

Buongiorno, Ingegnere, mi rivolgo a lei perchè “dovrebbe” essere il responsabile delle Opere Pubbliche nella città di Vieste, scusi il tono sarcastico ma credo quello che sto per elencare abbia del ridicolo! Sono mesi che l’opera pubblica appaltata alla ditta Gallo nella località Turati / Macchia di Mauro, Alberghiero, terminata con la rottura dell’asfalto, buche enormi che la ditta ha eseguito per eseguire l’illuminazione mai sistemate! Voragini aperte al ciglio strada!

Aspettiamo il morto?? Le forze di polizia municipale passano regolarmente li e mai nessuno si è posto il problema che devono essere sistemate? Buche coperte con una transenna che di notte nemmeno si vede, mi chiedo a chi spetta controllare e vigilare se i lavori pubblici vengano esuiti a regola d’arte come prevede la LEGGE.

Sono state fatte lamentele più volte presso il Comando Polizia Locale ma nulla è accaduto. Con la presente intendo informare Lei che è il responsabile e che forse non sa NULLA di tutto quello che succede in periferia e voglio lasciare il beneficio del dubbio , ma mi aspetto verifiche e sistemazioni di quel tratto di strada, perchè i soldi elargiti alla ditta Gallo sono soldi pubblici!!

Certa di riscontro positivo le auguro buon lavoro.

latorrele@libero.it