Il previsto appuntamento, delle ore 19,30 sul Trabucco di S. Francesco, con il direttore del TG1 Maurico Chiocci salta per sopraggiunti impegni redazionali. L’incontro dal titolo suggestivo “L’amore per la notizia” era in calendario nella manifestazione della VIESTE IN LOVE.
Confermato “il palcoscenico diffuso delle ore Alle 20.30……. poi c’è Terrazze sonore: archi, fiati, chitarre e percussioni creeranno nel centro antico della Perla del Gargano un’atmosfera magica con un palcoscenico diffuso, suonando direttamente da balconi e terrazze delle case dei viestani grazie alla collaborazione dell’Orchestra Filarmonica Pugliese.
Alle 21.30, invece, sul lungomare di Marina Piccola, c’è “Maggio canta Dalla”: un concerto in cui il cantautore pugliese Antonio Maggio, protagonista dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo, dove vinse nella sezione “Giovani”, delizierà il pubblico cantando il repertorio musicale di Lucio Dalla.
Fino a venerdì la capitale del turismo pugliese si lascerà travolgere da un fiume di cuori che arricchiranno le viuzze, i balconi, le vetrine, le scalinate e i luoghi simbolo della città, anche grazie al coinvolgimento dei residenti della città garganica, autentici protagonisti dell’evento.