Menu Chiudi

CAPITANATA/ OTTO SQUADRE IN PRIMA 10 IN SECONDA CATEGORIA

Numeri da record: diciotto compagini della Capitanata in Prima e Seconda categoria che partirà domenica 6 ottobre. Compagini agguerrite in cerca della categoria superiore. Otto in Prima, dieci in Seconda. Sarà sfida tra foggiane e baresi per la vittoria del torneo.

Diramati i gironi, a giorni il calendario.

 IN PRIMA CATEGORIA le foggiane Atletico Gargano, Sporting Apricena, Gioventù Calcio San Severo, Audace Cagnano, Sporting Manfredonia, Uniti per Cerignola, Atletico Apricena e Real San Giovanni devono superare la concorrenza barese con Virtus San Ferdinando, Canosium, Etra Barletta, Trianum Trani, Olimpia Bitonto e Ideale Bari.

IN SECONDA CATEGORIA ben 4 matricole con l’arrivo di Virtus Stomarella, Readheart Sannicandro, Marconi Ischitella e Ascoli Satriano a cui si aggiungono le riconfermate Biancofiore San Giovanni, Bovino, Elee Deliceto, Accademia Monte, Real Rodi Garganico e Real Zapponeta con loro Eagles Bisceglie, Soccer Ruco, Olimpia Terlizzi e Bitetto.

Panchine ormai sistemate: Su quella dello Sporting Manfredonia ci sarà Elia Gravinese, con la Gioventù Calcio San Severo che sarà allenata dal neo tecnico Fabrizio Di Flumeri. Nuovo allenatore anche all’Audace Cagnano con Giulio Nunnari con l’Atletico Gargano che sarà guidato da Francesco Sollitto.

Sulla panchina delle due apricenesi altrettanti tecnici nuovi: su quella dello Sporting ci sarà Alfredo Bertozzi, su quella dell’Atletico Emanuele De Pasquale. Conferma per mister Di Francesco sulla panchina della neorpomossa Uniti per Cerignola, mentre su quella del Reai San Giovanni ci sarà mister Campanile.

In Seconda categoria tecnici nuovi in casa del Biancofiore San Giovanni con Salvatore Pollino come pure su quella del Bovino con Romano Palatella.

Conferma a San Meandro per Vincenzo Salvato, a Rodi Garganico con Ignazio Galullo ed ad Ischitella con Fabio Maiorano. Nicola Montemorra sulla panchina dell’Ascoli Satriano, Mauro Romano sulla panchina dell’Elce De’Veto con Pinuccio Sansone su quella del Meno Sant’Argino. parte domenica 29 con le gare della Coppa Italia di categoria poi la domenica successiva con la prima di campionato. I calendari verranno pubblicati a breve.

gazzettamezzogiorno