Menu Chiudi

È ARRIVATA LA MAESTRA, GIOIA PER SETTE BAMBINI ALLE ISOLE TREMITI. LA CAMPANELLA PUÒ TORNARE A SUONARE

L’annuncio della dirigente scolastica, Teresa Cucciniello che lunedì 7 ottobre si recherà sull’isolotto di San Domino per l’inaugurazione ufficiale della scuola.

La maestra è disponibile e la scuola per l’infanzia delle Isole Tremiti questa mattina, 1 ottobre (come ai vecchi tempi), apre per la gioia dei sette bambini e dei genitori residenti sull’arcipelago garganico. L’insegnante si chiama Michela Liuzzi e proviene dall’istituto omnicomprensivo “Del Giudice” di Rodi Garganico, da dove la scuola tremitese dipende. Ad annunciare il tutto è stata la dirigente scolastica, Teresa Cucciniello che lunedì prossimo 7 ottobre si recherà sull’isolotto di San Domino per l’inaugurazione ufficiale della scuola.

Soddisfatta anche la sindaca, Annalisa Lisci. “Lo avevamo detto che non c’erano problemi, prima o poi la maestra sarebbe arrivata. Siamo felici di annunciare che la nostra scuola riaprirà ufficialmente grazie all’arrivo di una maestra nel team educativo. Accogliamo con entusiasmo la nuova insegnante, Michela Liuzzi, che ha accettato di entrare a far parte della nostra comunità, pronta a guidare e ispirare i nostri piccoli con passione e dedizione. La riapertura segna un nuovo capitolo pieno di energia positiva, entusiasmo e tante nuove avventure, non vediamo l’ora di iniziare questo percorso insieme”.

saverio serlenga