Marianna Cota e Vincenzo Mastromatteo sono convolati, oggi, a giuste nozze. Gli amici della BANDA MUSICALE GEROLAMO CARIGLIA, dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE BERSAGLIERI sez. Gen. Michele Bosco Vieste, del Gruppo Folkloristico LA V’STESÉN vi inviano i loro voluminosi abbracci….
I TAMBURI: “Librtà prdut! Ma ergastl flic! TANTISSIMI AUGURI!”
I RULLANTI: “”Frà, oggi ej nu “Si, u’ voghij”! Quanne creij nu “SÌ, CARA” pu rest d’la vit!” AUGURI!
I CLARINETTI: “ “I femn chiangjn u jurn du sposaliz. L’umn dop.” AUGURI!
I TROMBONI: “U segret p nu matrmonij flic rest nu segret. “AUGURISSIMI!!
LE TARANTELLATE: “Doij cos c salvn nella vit: vulè ben e rid. Se n tnit vun vej bun. Se n tnit tutt e duij sit invincibl. “AUGURI!”
LA V’STESÉN: “Pu marit prudenz, p la mighijer pazienz” AUGURI!
LE TROMBE: Vincè, rcurdt che Mariann ev semp ragion cussì nesciun c feij mel! Mariann, la ragion c dej ai pazz, infatt Vincenz ej pazz d te! “AUGURISSIMI”
I BERSAGLIERI: “U’ matrmonij ej n’alleanz tra l’hom che non pot durmì p la fnestra chius, e na femmn che non pot dormì p la la fnestr apert. “AUGURONI!!”
MELINA DA SERENATA ALLA TARANTELLA: Benvenuti nel club – o se volete sul campo di battaglia – vi regaliamo un pensiero del grande François de la Rochefoucault, “Il matrimonio è una città assediata: chi sta dentro vuol uscire fuori, chi sta fuori vuol entrare dentro. Vi auguriamo con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l’amore moltiplicato e diviso per due! “
VI ABBRACCIAMOOOO !!!
Dalla nostra redazione:”Vi auguriamo un matrimonio pieno di amore e meno discussioni……. Vincenzo, mettiti l’anima in pace: tocca anche a te lavare i piatti!!