Gli “Angeli H” si sono riuniti lo scorso 16 ottobre presso la Casa di Riposo “Gesù e Maria” per festeggiare, in un giorno solo, il compleanno “virtuale” di tutti loro, in un’atmosfera di trepidazione e di affetto.
È stata una festa che senza clamore si ripete da più di dieci anni, su meritevole iniziativa di Sandro Troiano che, insieme ai ragazzi, ha innescato una gara di generosa solidarietà che ogni volta rende questa giornata unica ed indimenticabile per gli “Angeli H”!
Tanta collaborazione per coccolare questi ragazzi, anche con musica dal vivo, canzoni e balli. Tutto ciò è una gioia a cui nessuno di loro deve rinunciare, non fosse altro perché queste occasioni, nel tempo, hanno sicuramente creato un rapporto “più fluido” tra loro: hanno imparato a cercarsi, ad accompagnarsi, darsi appuntamento per stare insieme!
Quest’anno hanno voluto incontrare i nonni fragili della Casa di Riposo “Gesù e Maria” per condividere con loro allegria, musica e… finalmente due grandissime torte!
Il presidente dell’Associazione “Angeli H”, Gaetano Bracco, al termine dell’ evento, ha consegnato a Sandro Troiano una targa per il suo lodevole impegno verso le persone più bisognose.
Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato con slancio alla realizzazione di questa bella e significativa giornata.