Menu Chiudi

L’ON. FALLUCCHI: “SOLIDARIETÀ ALLE FORZE DELL’ORDINE”

“Desidero esprimere la mia gratitudine e solidarietà a chi lavora ogni giorno per la nostra sicurezza, così nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio ho avuto il grande onore di far visita in qualità di senatore di Fratelli d’Italia, insieme ad una delegazione dei dipartimenti provinciali di Foggia, alle forze dell’ordine del nostro territorio. 

Sostenere e ringraziare chi lavora per proteggerci, e tutelare la nostra terra, anche alla luce delle deplorevoli vicende che hanno macchiato i momenti di festeggiamento dei giorni passati.

Senza il lavoro instancabile dei vigili del fuoco, della guardia di finanza, della polizia e dei carabinieri non potrebbe esserci uno stato democratico, i cittadini non sarebbero liberi di vivere la loro vita e far crescere la produttività del paese.

Come partito ci stiamo impegnando per dare concreta solidarietà ai nostri eroi che spesso sacrificano anche la loro vita nel perseguimento della loro missione.

Un ringraziamento particolare a chi abbiamo avuto il piacere di incontrare durante queste visite: il comandante dei Vigili del Fuoco  Giulio Capuano, il tenente colonello della Guardia di Finanza Gaetano Capuozzo, il comandante provinciale dei Carabinieri il colonnello Michele Miulli e il questore vicario della Polizia di Stato Teresa Romeo”.

così in una nota il senatore di fratelli d’italia anna maria fallucchi