Menu Chiudi

FORZA ITALIA CHIEDE LE IMMEDIATE DIMISSIONI DEL SINDACO.

È evidente che le scellerate scelte politiche del primo cittadino hanno determinato un grave e preoccupante isolamento della nostro territorio sotto ogni aspetto. Sulla sanità oramai, nonostante petizioni, raccolta firme, appelli e via discorrendo la situazione è alquanto drammatica .Gravissimi i ritardi qui a Vieste sulla attuazione del D.L..vo n.56/2016 (realizzazione della casa della Salute e dell’Ospedale di Comunità).

La viabilità: come ogni anno la messa in posa di due lampadine causa la chiusura delle gallerie lato sud; mentre al lato nord un fastidioso semaforo posto nelle vicinanze di Vico del Gargano per lavori interminabili rende ancora più difficoltoso il raggiungimento dell’autostrada.

L’incapacità e alla scarsa attenzione verso la cultura e l’istruzione hanno di fatto provocato il dimensionamento scolastico dei nostri istituti superiori facendo perdere l’autonomia all’Alberghiero Mattei che viene, così, accorpato al Fazzini-Giuliani, il tutto, addirittura,con il parere favorevole dei sindacati di zona.

Il Gargano si consorzia e inutile dirlo Vieste non è neppure invitata al tavolo.
Pertanto, alla luce di tutto questo, noi di Forza Italia chiediamo al Sindaco di non firmare inutili petizioni, bensì i firmare le proprie dimissioni per dare la possibilità alla nostra amata Città di iniziare una nuova stagione politica.

Forza Italia Vieste