L’inverno, la stagione più fredda dell’anno in cui è più probabile ammalarsi, ecco perchè GINO FRUTTA ti invita a consumare i vari frutti e le verdure che potrete trovare sui nostri banchi.
![](https://i0.wp.com/www.retegargano.it/wp-content/uploads/2024/12/frutta_invernale.jpg?resize=843%2C439&ssl=1)
Tipi di frutta di stagione:
- Arance
- Mandarini/Mandaranci
- Pompelmo
- Mele
- Pere
- Kiwi
![](https://i0.wp.com/www.retegargano.it/wp-content/uploads/2024/12/verdure.jpg?resize=843%2C562&ssl=1)
Tipi di verdura d’inverno:
- Bietole
- Broccoli
- Cardi
- Cavoli
- Cicoria
- Cime di rapa
- Finocchi
- Radicchi
- Spinaci
- Zucchine
…E NON SOLO.
![](https://i0.wp.com/www.retegargano.it/wp-content/uploads/2023/12/ginofrutta-1.jpg?resize=768%2C1024&ssl=1)
Stagione dopo stagione GINO FRUTTA ci mette l’amore. Dietro la nostra ortofrutta c’è una grande attenzione. La nostra frutta e verdura è selezionata e ne garantiamo la qualità, la salubrità.
GINO FRUTTA al mercatino adiacente il campo sportivo. Tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 7,30 alle ore 13,30.