Si avvisa l’utenza che è possibile inoltrare le richieste di rimborso per la mensa scolastica non usufruita nell’anno scolastico 2023/2024, entro e non oltre il giorno 15 marzo 2025 trasmettendo il modulo allegato, debitamente compilato, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.vieste.fg.it (abilitato alla ricezione anche da posta semplice).
E’ sempre possibile la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
In alternativa è possibile richiedere, sempre attraverso la procedura sopra indicata, lo spostamento di tale credito a favore di altri alunni iscritti al servizio mensa.
Per informazioni ed assistenza è possibile contattare l’Uffico Mensa Scolatica nei seguenti orari, attraverso il telefono e la mail:
- Da Lunedì a Venerdì: dalle 9:00 alle 13:00
- Martedì e Giovedi: dalle 15:30 alle 17:00
Tel. 0884 712 247
Mail. m.ascoli@comune.vieste.fg.it / s.soldano@comune.vieste.fg.it