Menu Chiudi

GIUSEPPE FALCONE NUOVO COMMISSARIO CITTADINO DELLA LEGA A PESCHICI

Giuseppe Falcone è il nuovo commissario cittadino della Lega a Peschici. La nomina è stata firmata oggi dal consigliere regionale e commissario provinciale della Lega Joseph Splendido.

È un’altra tessera del processo di riorganizzazione del partito di Matteo Salvini avviato da Splendido sin dal suo insediamento, poco più di un mese fa, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Avvocato cassazionista, Giuseppe Falcone prima di intraprendere la professione forense, quando era ancora studente universitario, è stato vice comandante della Polizia municipale e dirigente del Settore Amministrativo e Contenzioso del Comune di Peschici. A lui è stato già recentemente affidato anche l’incarico di guidare la Lega a Vico del Gargano.

“Ringrazio Joseph Splendido, commissario provinciale, per la fiducia accordatami, avendomi già affidato la segreteria cittadina di Vico del Gargano – dichiara il neo commissario cittadino della Lega di Peschici -. Sono sicuro che saprò ripagare la fiducia accordatami. A livello provinciale stiamo lavorando bene ed io, nel mio piccolo, voglio contribuire all’ambizioso progetto della Lega. Ringrazio il rag. Luigi Forte, mio grandissimo amico, per il lavoro svolto a Peschici nella Lega. A Peschici abbiamo avuto ottimi risultati negli ultimi anni. Spero che il gruppo di Luigi mi fornisca supporto: sono tutte persone splendide. Quando Luigi vorrà rientrare nella segreteria cittadina – conclude l’avvocato Falcone -, sono pronto a rimettere il mio incarico”.