Menu Chiudi

VIESTE/ ANTONIO SCANO (FI): “NON C’È MAI FINE AL PEGGIO, UNO DEI DUE  MEDICI  RIMASTI SUL 118  SI È LICENZIATO. OVVIAMENTE NON È STATO  SOSTITUITO”.

Si avvisa la cittadinanza che, come dice un proverbio italiano al peggio non c’è mai fine,  uno dei due  medici  rimasti sul 118  dal 03/04/25, si è licenziato ed ha preso servizio come medico di base in altro comune.
Ovviamente non è stato  sostituito. Ciò  significa che   il medico rimasto farà 2 giorni e mezzo consecutivi su sette certamente  non il sabato e festivi, quindi in linea di massima l’ambulanza   sarà medicalizzata  massimo 10 giorni al mese, sperando che l’altro dottore non si ammali.

A tal proposito si coglie l’occasione per comunicare ai nostri compaesani che, noi di Forza Italia non ci rassegniamo a questo stillicidio di privazioni e  domani Venerdì  11 Aprile,  su iniziativa della Segreteria di Forza Italia – Vieste , i Segretari  del Gargano del predetto Partito Politico saranno ricevuti dall’Onorevole Giandiego Gatta nonchè dal  Consigliere Regionale Paolo Dell’Erba a Foggia per fare il punto delle criticità sanitarie di tutto il Gargano e fissare un appuntamento, a stretto giro di posta, con il Presidente della Regione , l’Assessore alla Sanità e i vertici sanitari della Regione Puglia al fine rappresentare tutti insieme i forti disagi che siamo quotidianamente costretti vivere.

Antonio Scano

Segretario di Forza Italia – Vieste