Menu Chiudi

AMMINISTRATIVE DI CERIGNOLA, ITALIA VIVA STA CON SGARRO: “OCCASIONE PER L’INTERA CAPITANATA”

“Italia Viva è con Tommaso Sgarro”. Non usano giri di parole Rosa Cicolella e Aldo Ragni, coordinatori provinciali di Italia Viva Foggia, nel sostenere la candidatura a Sindaco di Cerignola di Tommaso Sgarro.

“Dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose del Consiglio Comunale non si può tornare al voto come se nulla fosse accaduto – affermano Cicolella e Ragni -. La candidatura di Tommaso rappresenta un’occasione per Cerignola e per l’intero territorio di Capitanata, perché amministrare una città significa cambiare la vita delle persone e Tommaso può farlo al meglio”.

Già Consigliere Comunale del Centrosinistra per il Comune di Cerignola, Sgarro rappresenta insomma la volontà di riscatto di una intera comunità che ha bisogno di un’impronta politica per riscrivere pagine di sviluppo.

“Quella di Tommaso Sgarro non è una candidatura improvvisata. Viene da anni di studio, di preparazione e di impegno politico. Caratteristiche necessarie per chi si appresta ad una sfida ambiziosa come quella di guidare una delle città più importanti della nostra provincia – aggiungono i due coordinatori provinciali di Italia Viva Foggia -. Italia Viva mette a disposizione di Tommaso, e della coalizione che lo sosterrà, i suoi valori e le sue ragioni fondanti con la consapevolezza che la costruzione della nostra proposta politica passa anche dall’impegno che metteremo in campo in questa campagna elettorale per le amministrative”.