Menu Chiudi

Vieste – IN OCCASIONE DELLE FESTE PATRONALI IL PALAZZO COMUNALE SARA’ MUNITO DI DRAPPI DECORATIVI

Nella seduta di Giunta comunale dello scorso 14 marzo è stata deliberata la fornitura di drappi decorativi per il Palazzo Comunale in occasione delle feste patronali. A presentare la proposta è stata l’assessore alla Cultura. Graziamaria Starace. E’ stato spiegato che l’Amministrazione comunale, in occasione delle festività patronali, intende adornare il Palazzo Comunale, precisamente il balcone e le dodici finestre del piano superiore della facciata principale, con drappi decorativi.

I drappi saranno realizzati in velluto in doppio colore: da un lato in colore rosso per la festività di San Giorgio Martire e dall’altro in colore blu per la festività di Santa Maria di Merino-

Si è così dato mandato al Dirigente del Settore Amministrativo affinchè provveda agli atti per la fornitura di un drappo decorativo per il balcone del Municipio di altezza mt 2,40 e larghezza mt 5, riportante lo stemma comunale e di dodici drappi decorativi per Ie finestre del piano superiore della facciata principale del Palazzo Comunale, di larghezza mt. 1,10 ed altezza mt. 2,05, in velluto e doppio colore, rosso da un lato e blu dall’altro. Per tale fornitura sono state assegnate risorse finanziarie per € 14.030,00.