In pieno mood San Valentino le semifinali del torneo Città di Vieste presso la Star Arena in cui l’amore per lo sport incontra i valori dell’amicizia e del divertimento.
Volano in finale i campioni in carica della Garibaldi Carpenter dopo aver chiuso la pratica Gabbiano Beach 5-1, la vittoria nella finalissima andrebbe a suggellare un palmares unico, confermandosi ormai come una delle realtà viestane di calcio a 5 più forti della storia locale.
“Il segreto del successo – commenta il patron del club Giuliano Chionchio – è l’amicizia che ci lega e cementa un gruppo unito dentro e fuori dal campo. A fine partita ogni volta per noi esiste anche il ‘terzo tempo’ con tutti, a dimostrazione che alla base c’è sportività e divertimento. Non mancano poi le cene e i momenti insieme fuori dal campo, sono fondamentali.”
Nell’altra semifinale gara thrilling tra la Hair Style e la Vecchia Vieste vinta di misura dai ‘parrucchieri’ 6-4 con un super De Vita fresco di premio come miglior portiere della competizione a cui nulla può Carlo Vespa, premiato MVP assoluto del torneo.
Dunque ultimo imperdibile atto lunedì 20 febbraio per il gran finale tra la GariCarpenter e la Hair Style.
E poi ci troveremo come allo Star.
Dove il calcio-spettacolo è di casa.