Menu Chiudi

VIESTE – LA “KENSHO” RIPARTE CON UN NUOVO LOGO

Al fine di continuare l’opera di rinnovamento che il nuovo direttivo sta portando avanti, vi presentiamo il nuovo logo dell’associazione “Kensho”.

Non è un semplice disegno , rappresenta ,conservando e rispettando ciò che di buono è stato fatto in precedenza , un taglio netto e un nuovo inizio per l’associazione, che è tra le più antiche del territorio .

L’artista che ha sviluppato questo simbolo, Silvia Pellegrino, lo ha fatto tenendo conto di queste indicazioni come base  del suo processo creativo.

I più attenti noteranno che è il maestro Angelo Torre (direttore tecnico) che nell’immagine stilizzata esegue una forma (kata). E’ stato questo un modo anche per ringraziare e onorare gli sforzi che ha fatto e che continua a fare per la nostra palestra il padre fondatore del karatè  viestano che sarà ad Amburgo il 10 settembre per rappresentare Vieste in uno stage che lo vede protagonista come allievo diretto del maestro Hiroshi Shirai .

Mentre nella palestra sono da poco ultimati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria grazie all’impegno incessante del maestro  Michele Trimigno. Si è così data una rinfrescata alla sala di allenamento che ha cambiato look. L’azzurro del mare e del cielo di Vieste sui muri danno una sensazione di serenità e freschezza che ricordano i colori della mitica “Ken Kyo Kai”.

I corsi riprenderanno il 5 di settembre con un orario provvisorio.

Tutti i bambini svolgeranno le lezioni nei giorni di martedì dalle ore 18,00 alle ore 19,00 e di giovedì dalle ore 18,00 alle ore 19,00

Mentre le cinture blu, marroni e nere il martedì dalle ore 19,00 alle 20,00 ed il giovedì dalle ore 19,00 alle 20,00.

Le iscrizioni sono aperte a tutti, di qualsiasi fascia di età perché, lo ricordiamo. lo scopo ultimo del karate non risiede nella vittoria o nella sconfitta, ma nella perfezione del carattere dei suoi praticanti.
(Gichin Funakoshi)

Il presidente

Pier Paolo Rosiello