“Sharon è riuscita, in poco tempo, ad ottenere tutto ciò che aveva sempre desiderato dalla vita, all’apparenza tutto è perfetto: un sano rapporto con i suoi amorevoli genitori, amici leali e una carriera professionale a cui tiene molto.
Una sera, fuori dalla finestra della casa che condivide con la sua migliore amica, spunta una strana figura che irrompe nella sua quieta vita, da prima penserà ad uno scherzo. Cambierà completamente idea quando le apparizioni diventeranno frequenti, dando inizio ad una serie di tragici episodi che metteranno in pericolo la sua vita e quelle delle persone a lei care, fin quando non scoprirà la cruda verità che la vede coinvolta nei macabri eventi”.
È la trama di “Scarecrow – Brucia la maschera” il libro scritto dalla giovane viestana Mariana Resta, autrice di questo thriller/horror accolto dai propri lettori come, riportiamo una recensione pubblicata online, “la storia più coinvolgente e ben strutturata che mi ha trascinato in un miscuglio di emozioni che poche storie sono riuscite a trasmettere. Il titolo Scarecrow brucia la maschera è un titolo degno del suo nome consigliato a tutte quelle persone che hanno voglia di essere trascinati là dove le paure sono solo frammenti di ciò che c’è in gioco”.
Mariana Resta è da sempre appassionata di film thriller e horror, nutre una grande passione per i misteri e le storie.
Amante della recitazione, ha realizzato numerosi cortometraggi incentrati su vicende di suspense e umoristiche.
La sua passione per i viaggi l’ha portata prima a Cambridge, dove ha studiato lingua inglese, e poi a Londra dove ha vissuto prima di rientrare a Vieste.
“Scarecrow-Brucia la maschera” segna il suo esordio nella letteratura ed è acquistabile sulle principali piattaforme online tra cui Amazon al link https://amzn.eu/d/02WJZUVp