Saranno i componenti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Vieste, con attività di volontariato, a garantire l’apertura ai visitatori della Torre di San Felice. Sarà cosi possibile visitare il sito, inaugurato lo scorso 5 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 18,00 alle 21,00 dal 15 luglio al 15 settembre.
Era infatti intenzione dell’Amministrazione comunale dare la possibilità a chiunque volesse, di visitare la Torre di San Felice, oltre che istituire mostre stagionali ed un primo punto di informazione turistica per i tursiti che arrivano in città.
L’Associazione Nazionale Carabinieri di Vieste sta già svolgendo attività di volontariato e di supporto ad altre manifestazioni culturali organizzate dal Comune di Vieste, tra cui le mostre di Oliviero Toscani e Andy Warhol.
La Torre di Felice è stata restaurata a seguito de progetto esecutivo nell’ambito del programma “CoHeN – COASTAL HERITAGE NETWORK” finanziato nell’ambito dei progetti strategici del Programma Interreg V/A Grecia – Italia 2014/2020.