Il tabellone si fa “bollente” alla prima edizione del Torneo Beach Volley Ball Tournament,sul Lungomare di San Menaio, iniziato martedì 20 agosto. Il torneo è sempre più diretto alle fasi finali che si terranno giovedì 22 agosto, ma mancano ancora molte partite che si disputeranno mercoledì 21.
Il torneo, 2×2 misto, è organizzato dalla Polisportiva San Pietro (Vico del Gargano) in collaborazione con il Comune di Vico del Gargano -Assessorato allo Sport- e con il supporto logistico dello stabilimento balneare “Lido Aldebaran” , avvalendosi anche del patrocinio del CONI .
Grande partecipazione ed entusiasmo al Beach Volley Ball Tournament, dedicato alla memoria del compianto Ninì Cotroneo, allenatore e persona esemplare sempre presente e attento alle nuove leve della disciplina della pallavolo. L’Amministrazione Comunale di Vico del Gargano gli renderà un tributo con la consegna di una targa alla famiglia a sugellare il suo impegno nello sport con responsabilità, rispetto e dovere.
Continua l’appuntamento con il Torneo Beach Volley Ball Tournament che si concluderà giovedì 22 agosto con la premiazione della squadra vincitrice.