Menu Chiudi

SABATO 11 E DOMENICA 12 OTTOBRE UN WEEK-END DA STAR CON “VIESTE SPORT E SAPORI”

Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre a Vieste presso il centro polisportivo Star l’evento “Vieste Sport e Sapori”, una due giorni all’insegna del divertimento e della solidarietà.
L’evento sportivo organizzato dal centro Star vedrà al suo interno un ricco programma di attività e tornei aperti a tutti in diverse discipline sportive.

Tra tutti spicca il 1° Memorial “Vincenzo De Nittis” il torneo di Padel organizzato in memoria del giovane di 35 anni Peschici scomparso lo scorso 10 Giugno in un incidente stradale, un ragazzo molto amato in tutta la zona e che frequentava cordialmente proprio il centro sportivo.

Il torneo sarà articolata nelle due categorie maschile e femminile, oltre alla presenza del torneo di Tennis e la prima edizione della Supercoppa Star di Calcio a 5, inaugurata quest’anno che vedrà sfidarsi la vincente della scorsa edizione del Torneo “Città di Vieste” e del Trofeo “Michele Munno”, un ouverture in grande stile della prossima stagione calcistica amatoriale.

All’interno della manifestazione fanno da cornice attività di animazione per bambini, campagne informative su temi solidali contro la violenza di genere, stand promozionali ed enogastronomici e il prezioso intrattenimento musicale di Gianni Live.

Si inizierà venerdì 11 ottobre alle ore 15 con la presentazione dell’evento a cura di Matteo Simone con lo staff organizzativo e i partecipanti all’evento e briefing informativo per la campagna “Allenati contro la Violenza”;

Sabato 12 ottobre alle 9,30 inizio tornei di Padel e torneo di Tennis con l’istruttore del Tennis Club “Ivan Lendl” di Vico del Gargano Stefano Biscotti; nel pomeriggio durante i tornei alle ore 17 start animazione per bambini con la Compagnia Riva e il Clown Bistecca, alle 19,30 fine prima parte dei tornei e serata musicale con Gianni Live apertura degli stand enogastronomici;

domenica 13 Ottobre si riparte con i tornei di Padel con gara finale maschile e femminile nel pomeriggio e alle ore 18,00 il match di Supercoppa Star tra la GTO e la Viestovo, serata che si chiude alle 19,30 con le premiazioni dei tornei in programma, il tutto con la telecronaca di Matteo Simone e le riprese sul canale social di Star a cura di Luca Cannarozzo.

Insomma un weekend imperdibile e ricco di attività per tutti, un momento di gioia e di emozioni da vivere insieme sotto la buona stella  dello sport e dell’amicizia.