Menu Chiudi

TORNEO CALCIO A 5 CITTÀ DI VIESTE – GARICARPENTER IN FINALE TROVA HAIR STYLE, ULTIMO ATTO LUNEDÌ 20 FEBBRAIO

In pieno mood San Valentino le semifinali del torneo Città di Vieste presso la Star Arena in cui l’amore per lo sport incontra i valori dell’amicizia e del divertimento.

Volano in finale i campioni in carica della Garibaldi Carpenter dopo aver chiuso la pratica Gabbiano Beach 5-1, la vittoria nella finalissima andrebbe a suggellare un palmares unico, confermandosi ormai come una delle realtà viestane di calcio a 5 più forti della storia locale.

“Il segreto del successo – commenta il patron del club Giuliano Chionchio – è l’amicizia che ci lega e cementa un gruppo unito dentro e fuori dal campo. A fine partita ogni volta per noi esiste anche il ‘terzo tempo’ con tutti, a dimostrazione che alla base c’è sportività e divertimento. Non mancano poi le cene e i momenti insieme fuori dal campo, sono fondamentali.” 

Nell’altra semifinale gara thrilling tra la Hair Style e la Vecchia Vieste vinta di misura dai ‘parrucchieri’ 6-4 con un super De Vita fresco di premio come miglior portiere della competizione a cui nulla può Carlo Vespa, premiato MVP assoluto del torneo.

Dunque ultimo imperdibile atto lunedì 20 febbraio per il gran finale tra la GariCarpenter e la Hair Style.

E poi ci troveremo come allo Star.

Dove il calcio-spettacolo è di casa.