UN PRIMO PIATTO ED UN DESSERT NEL SEGNO DELLA FRESCHEZZA DELL’ARANCIA
(INFORMAZIONE PUBBLICITARIA) – Due nuove delizie aspettano la vostra degustazione al ristorante “DONLU” di Vieste: gli “spaghettoni con mandorla, arancia e gambero rosso” e la “macedonia di frutta con crema al limone e fior d’arancio”. Entrambi esaltati dalla freschezza dell’arancia del Gargano.
Gli “spaghettoni con mandorla, arancia e gambero rosso” è un piatto dal sapore audace e fresco, dove la dolcezza dell’arancia e delle mandorle si fondono con la morbidezza del gambero rosso. Il formato di pasta permette di catturare ogni singolo ingrediente, creando un equilibrio perfetto di sapori.
La “macedonia di frutta con crema al limone e fior d’arancio” è una vera esplosione di sapori freschi ed intensi, con una varietà di frutta, tagliata a cubetti perfetti. La crema al limone aggiunge un tocco di acidità che si sposa perfettamente con il dolce della frutta, mentre il fior d’arancio dona un profumo delicato e piacevole. Una vera delizia per il palato e per gli occhi, grazie alla sua presentazione elegante ed invitante.
Nel centro storico di Vieste, Piazza Seggio, fulcro vitale dell’antico borgo medioevale, i giovani ristoratori viestani Donato e Luca Martella, sono pronti ad accogliervi tutti i giorni nel ristorante “DONLU”. (Largo Seggio, 8, Vieste – 0884 592264 – donluvieste@gmail.com).