Altri quattro amministratori locali entrano a far parte della squadra azzurra. Ad annunciarlo sono il commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, il deputato Giandiego Gatta e il consigliere regionale Paolo Dell’Erba, a margine di un incontro a cui ha partecipato il presidente del gruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri.
Nelle ultime ore, a Manfredonia hanno aderito a Forza Italia l’ex candidato sindaco Ugo Galli, oggi consigliere di opposizione, e Fabio Di Bari, vice presidente del Consiglio comunale in quota alla minoranza.
Da Mattinata arriva l’adesione della consigliera Maria Grazia Destino, che aveva recentemente abbandonato la maggioranza e il gruppo ‘Noi Comunità’.
A Rodi Garganico sceglie Forza Italia Michele Azzellino, consigliere comunale di opposizione ed ex candidato sindaco.
“Sono quattro amministratori competenti che lavorano ogni giorno con serietà e capacità di ascolto dei cittadini e talvolta hanno compiuto una scelta libera seppur difficile come nel caso di Manfredonia – affermano in una nota congiunta –. Noi li ringraziamo perché hanno deciso di aderire ufficialmente al nostro partito, iniziando un percorso comune che, ne siamo certi, porterà i suoi buoni frutti. E ringraziamo soprattutto il senatore Gasparri, responsabile nazionale Enti Locali, per aver voluto essere oggi con noi e gli amici della Capitanata, testimoniando l’attenzione di Forza Italia per i territori”.