Terza giornata con tanti scontri diretti nel torneo di Terza categoria a cui partecipano 14 società della Capitanata: Sant’Agata e Atletico Foggia una di fronte all’altra dopo che le due hanno vinto nelle prime due giornate e sono a punteggio pieno.
Riflettori anche sul derby tra il Peschici Calcio e il Real Vico con il “Maggiano” che potrebbe presentare un bel colpo d’occhio. Queste le gare in programma:
Gs Sant’Agata-Atletico Foggia;
Sporting Torremaggiore-Virtus Carpino;
Orta Nova-Virtus Sammarco;
Gargano Academy-Virtus Foggia;
Peschici Calcio-Real Vico;
Punto Foggia-Herdonia
Universal Foggia-Audax San Severo.
Un torneo seguitissimo, quello di Terza categoria con tanti spettatori sugli spalti. In cerca del terzo successo consecutivo il Gs Sant’Agata del patron Rocco Messaggero che attendono l’arrivo di un Atletico Foggia che nelle prime due gare di campionato ha dimostrato di avere le carte in regola per poter restare nelle prime posizioni.
Sarà una bella sfida che però si giocherà a porte chiuse sul campo di Stomara (10,30) per via dell’inagibilità delle tribune.
Vuole il successo lo Sporting Torremaggiore del tecnico Antonio Vetrone (anche se i rossoblu del patron Felice Iuso giocano alle 10,30 al Ricciardelli di San Severo) contro la Virtus Carpino. In casa del Punto Foggia l’altra capolista Herdonia: impegno difficile per gli ospiti con i padroni di casa di Paolo Cifro che sul terreno amico concedono poco o nulla.
A Stomarella si gioca Orta Nova-Virtus Sammarco. Tra i marcatori che si sono messi in evidenza in queste prime giornate da ricordare Davide Bruno (Atletico Foggia), Omar Camara (Virtus Sammarco), Stefano Mafucci (Herdonia), Andrea Di Bisceglia (Virtus Foggia), Alessandro Capotosto (Sant’Agata) e Michele Donatacci (Audax San Severo).
òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Sei pronto per gustare l’essenza della felicità?
La pizza non è il GOAL FATTO
La pizza non è il GOAL SUBITO
La pizza non è neanche il RISULTATO FINALE
LA PIZZA È L’ESSENZA DELLA FELICITÀ.
Porta gli amici alla BELLA NAPOLI
LE TUE Pizze a chilometro zero? Si distinguono al Ristorante Pizzeria Bella Napoli a Vieste di fronte al faro.
La genuinità e la qualità dei prodotti contadini da sempre utilizzati sono il segno distintivo del Ristorante pizzeria Bella Napoli.
Anche quando la tua squadra non fa gol. …alla Bella Napoli la pizza è sempre FELICE…….
Ti aspettiamo questa sera.
A Vieste di fronte al faro