Menu Chiudi

IN TERZA CATEGORIA S.AGATA-ATLETICO FOGGIA VALE IL PRIMO POSTO. DERBY TRA IL PESCHICI CALCIO E IL REAL VICO

Terza giornata con tanti scontri diretti nel torneo di Terza categoria a cui partecipano 14 società della Capitanata: Sant’Aga­ta e Atletico Foggia una di fronte all’altra dopo che le due hanno vinto nelle prime due giornate e sono a punteggio pieno.

Riflettori anche sul derby tra il Peschici Calcio e il Real Vico con il “Maggiano” che potrebbe presentare un bel colpo d’occhio. Que­ste le gare in programma:

 Gs Sant’Agata-Atletico Foggia;

 Spor­ting Torremaggiore-Virtus Carpino;

 Orta Nova-Virtus Sammarco;

 Gargano Academy-Virtus Foggia;

 Peschici Calcio-Real Vico;

 Punto Foggia-Herdonia

Universal Foggia-Audax San Severo.

 Un torneo seguitissimo, quello di Terza categoria con tanti spet­tatori sugli spalti. In cerca del terzo successo consecutivo il Gs Sant’Agata del patron Rocco Messaggero che attendono l’arrivo di un Atletico Fog­gia che nelle pri­me due gare di campionato ha dimostrato di avere le carte in regola per poter restare nelle pri­me posizioni.

Sa­rà una bella sfi­da che però si giocherà a porte chiuse sul cam­po di Stomara (10,30) per via dell’inagibilità delle tribune.

Vuole il successo lo Sporting Torremaggiore del tecnico Antonio Vetrone (anche se i rossoblu del patron Felice Iuso giocano alle 10,30 al Ricciardelli di San Severo) contro la Virtus Carpino. In casa del Punto Foggia l’altra capolista Herdonia: impegno difficile per gli ospiti con i padroni di casa di Paolo Cifro che sul terreno amico concedono poco o nulla.

A Stomarella si gioca Orta No­va-Virtus Sammarco. Tra i marcatori che si sono messi in evi­denza in queste prime giornate da ricordare Davide Bruno (Atle­tico Foggia), Omar Camara (Virtus Sammarco), Stefano Mafucci (Herdonia), Andrea Di Bisceglia (Virtus Foggia), Alessandro Capotosto (Sant’Agata) e Michele Donatacci (Audax San Severo).

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Sei pronto per gustare l’essenza della felicità?

La pizza non è il GOAL FATTO
La pizza non è il GOAL SUBITO
La pizza non è neanche il RISULTATO FINALE
LA PIZZA È L’ESSENZA DELLA FELICITÀ.

Porta gli amici alla BELLA NAPOLI

LE TUE Pizze a chilometro zero? Si distinguono al Ristorante Pizzeria Bella Napoli a Vieste di fronte al faro. 

La genuinità e la qualità dei prodotti contadini da sempre utilizzati sono il segno distintivo del Ristorante pizzeria Bella Napoli.

Anche quando la tua squadra non fa gol. …alla Bella Napoli la pizza è sempre FELICE…….

Ti aspettiamo questa sera.

A Vieste di fronte al faro