Ci interroghiamo, da tempo, ponendoci questa domanda alla luce delle azioni svolte, per il GARGANO, da quest’amministrazione regionale di centrosinistra, giunta, oramai, ai titoli di coda.
Le aree del nostro territorio, conosciute ed apprezzate in ogni dove, presentano gravi deficienze, che incidono fortemente sulle condizioni di vita delle laboriose comunità.
In particolare, le infrastrutture ed i (deficitari) servizi di trasporto e sanitari sono cause di profondi disagi per la popolazione.
Tempi interminabili e carenti servizi pubblici di collegamento per raggiungere i centri maggiori della provincia, nonché assenza pressoché totale di strutture e personale sanitario espongono, quotidianamente, la vita e la salute dei cittadini garganici a rischi concreti ed elevati.
Siamo stanchi di questo malgoverno regionale, che privilegia gli amici degli amici, ignorando le necessità primarie della nostra gente, come testimoniato, ulteriormente, dall’ultima legge di bilancio, portatrice esclusivamente di innumerevoli mance pre- elettorali chieste ed ottenute dai consiglieri regionali della maggioranza ed aspiranti tali.
I consiglieri comunali di Forza Italia del Gargano