Il Gargano che si ritrova nei suoni a partire da Rodi, sede di un Conservatorio che è Università d’Arte della Montagna del Sole, con il suo Essere, la sua Dignità, la sua Unicità.
Musicisti: donne ed uomini uniti da un patto di amicizia, di lealtà, di creatività, di cuore e che gratuitamente si incontrano per creare la bellezza del presente. Intorno a loro una comunità che li sostiene, li abbraccia riconoscendo il valore del loro essere. Il Gargano suona e sogna.
Associazione Luigi Russo – Rodi Garganico con il suo presidente Nicola Pupillo, l’amministrazione comunale di Rodi Garganico con il suo sindaco Carmine d’Anelli , don Fabio Clemente, parroco e riferimento spirituale di una comunità, offrono al Gargano e a tutti coloro che vorranno esserci 3 mesi di Arte, di Libertà.
Accanto a loro, la signora Rita Sacco, donna che… dona Speranza, gli amici onnipresenti e preziosissimi di Pervinca – Associazione Culturale Comunità Laudato Si’ Gargano Nord, i nuovi amici e nuovi sogni di Kameie, ossia Parma che crede nel Gargano, tutti con il pragmatismo dei sognatori abituati alle grandi imprese.
Dulcis in fundo: Enza Gagliardi e Giulia Mosca, le donne anima della nostra comunicazione e TUTTI i mezzi d’informazione che ci stanno dando uno spazio vastissimo.
Tutti uniti da un Grazie reciproco che è Vita.
Musica Libera: dall’8 marzo al 29 giugno, da tutte le donne alla Madonna della Libera, dal verde della speranza di ogni suono al blu coraggioso della Libertà.
Comune di Rodi Garganico
Per aspera ad Astra. Res severa verum gaudium.
