Menu Chiudi

Nicola Tavaglione è stato confermato per la quarta volta sindaco di Cagnano Varano

«Ringrazio i cittadini di Cagnano Varano che mi hanno ancora una volta dimostrato fiducia e rinnovato il loro appoggio per continuare il lavoro al servizio della città. Abbiamo condotto una campagna elettorale in un clima difficile e subendo continue diffamazioni e calunnie da parte di avversari che non avevano altro argomento che quello di avvelenare il clima politico locale.  La nostra proposta è risultata vincente perché credibile e soprattutto perché vicina agli interessi della gente dello sviluppo del territorio», afferma il sindaco Nicola Tavaglione.

Nicola Tavaglione guiderà un monocolore di Sinistra Ecologia e Libertà. «Unico esempio in tutta la Puglia di un’amministrazione a totale guida del partito di Vendola», evidenzia ancora Tavaglione.

A Cagnano Varano il partito del presidente Vendola ottiene consensi anche a livello regionale: il candidato locale Giuseppe Di Pumpo ha ottenuto un ottimo risultato elettorale e la SEL con il 55,5% dei voti è il primo partito di Cagnano Varano.

«Ora dobbiamo riprendere il cammino intrapreso nella precedente esperienza amministrativa per rilanciare lo sviluppo del nostro territorio e garantire opportunità per i giovani di Cagnano Varano».