Menu Chiudi

Associazione Antiracket: “Passeggiata per la legalità”

L’associazione Antiracket Vieste è lieta di invitare la cittadinanza tutta alla “Passeggiata Antiracket per la Legalità” che si terrà in Vieste, lunedì 18 aprile 2011 sul Lungomare Enrico Mattei alle ore 12:00.

Alla manifestazione è prevista la partecipazione del Sottosegretario On Alfredo Mantovano, del Prefetto di Foggia Antonio Nunziante, del Presidente Onorario FAI Dott. Tano Grasso, del Presidente Provinciale Associazione Antiracket Molfetta Renato De Scisciolo e dei massimi rappresentanti delle forze dell’ordine. 

Anche Mons. Castoro, arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, ha aderito all’iniziativa dando mandato a tutti i parroci viestani di invitare i fedeli a partecipare alla manifestazione, senza escludere la sua presenza alla passeggiata qualora riesca a liberarsi da altri impegni.

Il corteo partirà dal piazzale antistante l’Hotel Merinum. Siamo fermamente convinti che la  conquista della legalità sia frutto di un cammino da fare tutti insieme, cittadini ed istituzioni.

Vi aspettiamo.

Associazione Antiracket Vieste
Federazione delle Associazioni Antiracket Antiusura Italiane.
Associazione Proninciale Antiracket Molfetta