Menu Chiudi

Provincia/ Le dimissioni di Santaniello sono rimaste nel cassetto

Il Presidente dell’Assemblea non raccoglie l’invito del PD tanto da non prevedere neanche una comunicazione al Consiglio. Intanto è stato diramato ufficialmente l’ordine del giorno del Consiglio Provinciale del 30 aprile. Enrico Santaniello ha declinato l’invito del Partito democratico a portare in aula la
questione delle sue dimissioni da presidente del Consiglio provinciale di Foggia, dimissioni poi rientrate dopo un colloquio con il presidente della Provincia, Antonio Pepe, alla presenza di alcuni esponenti della maggioranza di centrodestra. Dimissioni annunciate per la scarsa attenzione della giunta ai problemi dell’aula e che sarebbero appunto rientrate per una serie di impegni assunti dall’Amministrazione.

Intanto il presidente del Consiglio provinciale, Enrico Santaniello, ha convocato per sabato 30 aprile, alle 10.30 nella Sala consiliare di Palazzo Dogana la riunione dell’assise. Questo l’ordine del giorno dei lavori: Approvazione verbali precedenti sedute consiliari; Presa d’atto Relazione Giunta di Stabilità 2010; Approvazione Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 201 0 – approvazione conti consuntivi esercizio 2010 delle Istituzioni: Scuola di Pubblica amministrazione di Capitanata provinciale “F. Marcone” e Università della Terza Età L. Imperati’ di Foggia; Approvazione Regolamento per uso impianti sportivi di competenza dell’Ente Provincia in orario extra- scolastico; Modifiche allo – Statuto della società consortile “Promodaunia”.