Menu Chiudi

Vieste/ A sostegno di AnnaMaria Giuffreda l’assessore regionale Elena Gentile

Domani, venerdì 13 maggio, alle ore 20 presso i giardini della villa comunale la lista “Per un’altra Vieste”, chiuderà la campagna elettorale con un pubblico comizio della candidata Sindaco Annamaria Giuffreda e l’assessore regionale al Lavoro ed alle Politiche Sociali Elena Gentile. Test importante dopo il successo della manifestazione tenuta la settimana scorsa con l’ex ministro alla sanità Livia Turco che ha visto una partecipazione di pubblico ed un entusiasmo senza precedenti.

“Ho voluto fortemente – ha dichiarato l’assessore regionale Elena Gentile – essere nuovamente a Vieste al fianco di Annamaria Giuffreda per testimoniare personalmente con quanta attenzione il presidente Vendola e tutta la giunta regionale stanno seguendo la campagna elettorale di Vieste”.

“Ci auguriamo – ha proseguito l’assessore Gentile – una vittoria di Annamaria Giuffreda perché una città come Vieste non può continuare a perdere tutte le opportunità proposte dal governo regionale per migliorare la qualità della vita dei cittadini viestani. In questi anni è stata davvero preoccupante l’assenza dell’amministrazione comunale di Vieste che non ha mai risposto alle proposte di finanziamento della regione Puglia con propri progetti. Lacuna che sarà colmata dalla giunta municipale che, ne sono certa, a partire dal 16 maggio sarà guidata da Annamaria Giuffreda”.