Menu Chiudi

Peschici è Sezione di Lega Navale Italiana

La sede nazionale della Lega Navale Italiana ha autorizzato la trasformazione della Delegazione LNI di Peschici in Sezione. Riceviamo e pubblichiamo.

 

La sede nazionale della Lega Navale Italiana ha autorizzato la trasformazione della Delegazione LNI di Peschici in Sezione. L’Assemblea generale  dei soci convocata il 26 settembre 2015, dal Delegato Arch. Afferrante Sergio,  presso la Sede in via della marina, n° 74 ha eletto all’unanimità i componenti degli organi sociali:

Presidente  Arch. Sergio Afferrante

Vice Presidente Dott. Matteo Iacovelli con delega alla cultura, manifestazioni sportive e relazioni esterne

Tesoriere         Pupillo  Stefano

Segretario       Borgia Vincenzo

Consigliere      Di Spaldro Elia con delega sport acquatici tutela ecologica  ed ambiente

Consigliere      Granieri Vincenzo con delega alla pesca sportiva

Collegio Revisori dei conti

Presidente      Mendolicchio Antonio

Segretario       Pupillo Mario

Consigliere      Mastromatteo Luigi Antonio

Collegio dei Probiviri

Presidente       Cariglia Pasqualino

Segretario       Persico Riccardo

Consigliere      Sciscio Raffaele

Il neo Presidente eletto in data 03 ottobre, giorno di insediamento e assegnazione incarichi del Consiglio Direttivo, espletate le formalità di rito  sottopone all’attenzione del direttivo il programma per il nuovo anno sociale. Obiettivo principale è diffondere l’amore per il mare e la tutela dell’ambiente marino soprattutto tra le giovani generazioni, attraverso iniziative promozionali, culturali, naturalistiche, sportive e didattiche. Sostenere e promuovere la pratica del diporto e delle attività nautiche. In particolate il Presidente Afferrante e l’intero direttivo si sono soffermati sulla necessità di stimolare la pubblica amministrazione di Peschici, sulla inderogabile necessità di attivare le opportune iniziative, politico- amministrative, per la realizzazione di una adeguata portualità, DA DECENNI AGOGNATA E COLPEVOLMENTE DISATTESA, quale sicuro volano per un maggiore sviluppo  turistico, economico e culturale della Comunità Peschiciana e dell’intero territorio di Capitanata.

f.to    Il SEGRETARIO
   Borgia Vincenzo