Menu Chiudi

Vieste/ Rapina con omicidio Nardella prossima l’udienza dinanzi Gup Foggia

La famiglia di Mario parteciperà al processo difesa dagli avvocati Alessandro Ciliberti e Bernardino Masanotti del Foro di Foggia.

 

 Dopo circa un anno di indagini, inizia il processo a carico di Silvio Stramacchia e Amin El Raouy per la tragica rapina durante la quale è stato ucciso il povero Mario Nardella, giovane commerciante compianto dall’intera comunità viestana. L’udienza preliminare, davanti al Gup Dott. Ferrucci si terrá in Tribunale a Foggia il 14 ottobre prossimo. La famiglia di Mario parteciperà al processo difesa dagli avvocati Alessandro Ciliberti e Bernardino Masanotti del Foro di Foggia.
Le indagini erano state affidate agli agenti del Commissariato di Manfredonia: in seguito a numerosi accertamenti, a seguito dell’omicidio a scopo di rapina di Mario Nardella – avvenuto a Vieste l’11 Novembre 2014 – concordando con le risultanze investigative dell’Ufficio il G.I.P., è stato tratto in arresto Amin Er Raouy, di anni 21, viestano di origini marocchine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Foggia – Dr.ssa Rita Curci – su richiesta del PM- Sost.Proc. Dr.ssa Paola Palumbo -; la stessa ordinanza è stata notificata in carcere all’omicida Silvio Stramacchia al quale, oltre all’omicidio di Mario Nardella, è stato contestato un ulteriore tentativo di rapina effettuato qualche ora prima dell’omicidio, in danno di un altro esercizio commerciale di Vieste, anch’esso dedito alla vendita all’ingrosso ed al dettaglio di bevande.