Menu Chiudi

Terremoto in provincia di Avellino, scossa avvertita nel Foggiano

Il terremoto della scorsa notte di magnitudo 3 è stato avvertito ad Accadia, Deliceto, Bovino, Rocchetta Sant’Antonio, Anzano, Monteleone e Sant’Agata di Puglia.

 

 E’ stata avvertita anche ad Accadia, Deliceto, Bovino, Rocchetta Sant’Antonio, Anzano, Monteleone e Sant’Agata di Puglia, il terremoto delle 2.37 con epicentro in provincia di Avellino. Il sisma – con epicentro a San Sossio Baronia, Zungoli e Vallesaccarda e a una profondità di 18 chilometri – è stato localizzato dalla Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma.

Il 3 luglio scorso un altro terremoto di magnitudo 2.4 aveva interessato la zona dell’Alto Tavoliere, con epicentro a San Paolo di Civitate, Serracapriola, Chieuti e Torremaggiore. Ieri due scosse – rispettivamente di magnitudo 2.7 e 2.4 – sono state registrate nel mare Adriatico a largo della Puglia.

 

 

 

 

—————————————————————————————————–

Info Pubblicitaria/ Alla Garganica Funerali con servizi personalizzati a partire da 2500euro

Funerali completi compreso spese cimiteriali + manifesti di ringraziamento + manifesti di trigesimo + 15 immaginette a scelta, tutto con la massima professionalità.
Alla Garganica vasta esposizione di cofani funebri

Nella nostra esposizione trovate diversi modelli di cofani funebri in legni pregiati, con rifiniture di eccellente qualità e dotate di numerosi accessori per la personalizzazione secondo le indicazioni del defunto e le preferenze di familiari ed amici. Preventivi gratuiti.

Alla Garganica Marmi in esclusiva anche vera e propria ARTE FUNERARIA.
Marmeria la GARGANICA e Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli
Assistenza telefonica h 24: per un preventivo che non ti costa nulla.

0884/ 701740 – 348/3978495

————————————————————————————