Dal 19 al 21 gennaio 2017 – Posti limitati – Quota iscrizione promozionale fino al 31 dicembre 2016
—- Programma —-
19 Gennaio 2017 / 8 ore / Rudy Bandiera
Web Marketing
Come portare Clienti alla nostra azienda
Principali argomenti trattati
· Social Media Marketing
· Pubbliche Relazioni Digitali
· SEO / come riuscire a produrre contenuti qualitativamente in linea
con le regole di Google e capirne le dinamiche
· Facebook e Twitter
· Advertising sui Social
· I servizi al Cliente 2.0
20 Gennaio 2017 / 8 ore / Franz Russo e Francesca Romana Barberini
Social Food
Principali argomenti trattati
· Come creare campagne di Social Media Marketing legate al settore Food
· Cosa fare e cosa evitare di fare
· Analisi e Strumenti per misurare l`impatto di una campagna web e Social
· Attivita’ Laboratoriali per il settore Food
· Come riconoscere e valutare i Partner Giusti
21 Gennaio 2017 / 6 ore / Francesca Borghi
Come Emozionare Strategicamnete
Principali argomenti trattati
· L’importanza della strategia – Perché avere una Corporate Identity forte conquista
. Gli strumenti per comunicare con il cliente (offline/online)
. Il cliente al centro del business
. Le immagini… parlano e raccontano il territorio
. Usare i 5 sensi per emozionare gli utenti/clienti
. Il gioco di squadra è vincente
§§§§§§§§§
Su iniziativa del Consorzio Gargano Mare di Vieste, del Dipartimento di Economia dell’Università di Foggia e della Confcommercio di Foggia, dal 19 al 21 gennaio 2017, si terrà #SocialMediaAccademy, il corso di alto livello per recepire il processo di analisi e le dinamiche che stanno dietro allo sviluppo, pianificazione e gestione dei contenuti social su Internet. La prima giornata (giovedì 19 gennaio 2017) sarà dedicata a “Brand/Impresa/Territorio”, la seconda (venerdì 20 gennaio 2017) si occuperà di “Social Food”, la terza (sabato 21 gennaio 2017) tratterà di “Web Marketing”.
Il corso si svolgerà presso la Confcommercio di Foggia in via Miranda 10.
La quota di iscrizione per l’intero corso (tre giornate) è di:
– € 250,00
– € 150,00 per i soci del Consorzio Gargano Mare o di Confcommercio
e per gli studenti universitari.
Per chi volesse iscriversi a singole giornate il costo per ciascuna è di:
– € 120,00
– € 70,00 per i soci del Consorzio Gargano Mare o di Confcommercio
e per gli studenti universitari.
Le suddette quote sono valide per le iscrizioni effettuate entro il 31 dicembre 2016.
Dopo tale data la quota d’iscrizione all’intero corso è di € 400,00.
L’iscrizione al corso e la copia del pagamento della quota
(da effettuarsi con bonifico bancario
intestato a GARGANO MARE Soc.Cons. a r.l.
con Iban IT65G0558478710000000008253
con la causale “partecipazione corsi SocialMediaAcademy”)
devono essere inviate via mail a info@garganomare.info
In allegato il modulo di iscrizione.
Non perdere questa opportunità, iscriviti subito!