Menu Chiudi

Primarie PD: Per Renzi a Vieste uno dei migliori risultati della Puglia.

Con il 46% dei consensi Matteo Renzi ottiene a Vieste uno dei risultati più importanti dell’intera provincia di Foggia. La media provinciale è stata infatti del 31%. È un risultato straordinario.

Michele Emiliano a Vieste vince come in tutta la Puglia ma non sfonda, come avvenuto in altri comuni del Gargano, in cui gli amministratori comunali hanno contribuito alla sua vittoria, ottenendo uno fra i risultati più bassi della media provinciale e regionale nonostante l’impegno profuso del sindaco e di tutti gli assessori.

Il dato più significativo è sicuramente quello della partecipazione. Con oltre 900 partecipanti le primarie dimostrano che anche a Vieste il Partito Democratico gode di buona salute.

La vittoria di Matteo Renzi e quindi la sua elezione alla segreteria nazionale deve spingere tutti gli aderenti al Partito Democratico a lavorare per dare anche alla nostra città un PD forte e capace di proiettarsi come lo strumento più efficace per continuare a cambiare in meglio questo nostro Paese.

Avanti con Matteo Renzi, avanti Insieme.

Comitato Vieste per Renzi