Menu Chiudi

Come tradizione, in occasione della Festa della Mamma, con l’Azalea della Ricerca AIRC ti offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme. A Vieste l’appuntamento è nella VILLA COMUNALE.

Domenica 14 maggio, in occasione della Festa della Mamma, fiorisce nelle piazze l’Azalea della Ricerca di AIRC, simbolo della battaglia contro i tumori femminili.
Domenica per la Festa della Mamma, 20mila volontari dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro distribuiscono in 3.600 piazze l’Azalea della Ricerca che, da 30 anni, contribuisce a finanziare i migliori progetti di ricerca per la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori femminili.
Un regalo davvero speciale per festeggiare la mamma. Un gesto concreto per la salute delle donne e per aiutare i ricercatori a rendere i tumori femminili sempre più curabili.
Domenica regaliamo l’Azalea della Ricerca per dire tutti insieme “Contro il cancro, io ci sono!”. A Vieste vi aspettiamo nella VILLA COMUNALE DI CORSO FAZZINI.
Per trovare l’Azalea della Ricerca nelle vostre città airc.it oppure numero speciale 840 001 001