Menu Chiudi

Puglia/ Invasi mezzi vuoti e reti colabrodo la siccità fa paura. Pertusillo, livelli più bassi del 25% al Sinni del 50. Perdite ridotte ma quasi la metà dell’acqua si spreca.

Sorgenti a secco, invasi in difficoltà e una rete idrica piena di buchi. Non c’è an­cora l’emergenza totale che ha messo in ginocchio Roma, ma in tema di siccità la Puglia è co­stretta a tenere la guardia alta. Al momento non sono state va­rate misure di restrizione dell’uso di acqua, come invece ha deciso di fare l’Acea nella ca­pitale. L’unico provvedimento in vigore è quello preso dalla giunta regionale dieci giorni fa. Il decreto firmato dal governatore Michele Emiliano vieta l’u­tilizzo dì acqua potabile per “usi impropri” come l’innaffia­mento di giardini o il lavaggio dei cortili.

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–