Menu Chiudi

In picchiata l’edilizia persi altri posti di lavoro. Allarme dei sindacati «Ulteriore meno 7% rispetto a1 2016

In picchiata il settore dell’edilizia. Meno sette per cen­to secondo le organizzazioni sin­dacali che hanno elaborato i dati della Cassa edile. Il che significa settore bloccato e perdita di cen­tinaia di posti di lavoro in un comparto già in difficoltà. ma tutto questo avviene nella pro­vincia che ha il record delle opere incompiute, come denuncia­to recentemente dall’ associazio­ne nazionale dei costruttori edili. Da Cgil, Cisl e Uil l’invito agli enti locali ad accelerare con gli appalti per cantierizzare quelle opere pubbliche già finanziate e per elaborare i piani edilizi com­patibili con le nuove esigenze abitative.

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ LA GARGANICA rende i vostri eventi indimenticabili!

Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.

Organizzi una festa e hai voglia di creare un decoro originale? Creative sculture in palloncini? Lasciati sorprendere dalla Garganica Party. Se non sai da dove iniziare LA GARGANICAPARTY ha in serbo per te tante idee perfette per organizzare feste a tema di ogni sorta! Opta per una festa hawaiana, una festa di nascita, un compleanno sul tema dei pirati per i bambini, un matrimonio vintage, un compleanno a tema Disney… tutto ti è concesso!
Goditi l’organizzazione della festa perfetta!

Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento , camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !
La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————————————————————–