Menu Chiudi

Bellissima chiusura della festa di San Rocco con Marcello Cirillo e Demo Morselli-

Veramente riuscita la festa che si è appena conclusa a Ischitella che con Marcello Cirillo e Demo Morselli hanno ferrto davvero uno spettacolo strepitoso e divertente.
Il bravissimo duo accompagnato da proprio gruppo musicale tra canzoni, balli battute e esibizioni ha entusiasmato i numerosi ischitellani e turisti che riempivano Piazza Vera d’Aragona meritandosi applausi scroscianti e grande approvazione.
L’apoteosi è poi arrivata quando Demo Morselli ha ricordato il nostro grande concittadino il nostro compianto Jimmi di Stolfo suo amico , con cui aveva condiviso diverse trasmissioni televisive, tutta la piazza ha risposto con un caloroso e lungo applauso. Inesauribili il nostro duo che per circa due ora senza soste ha davvero offerto uno spettacolo formidabile.
Unico neo rimarcato dal Presidente della Commissione Comitato festa, Pinuccio Agricola, a cui va il ringraziamento di tutti gli ischitellani, per la buona riuscita della festa, è stato il suo rammarico verso coloro che non hanno contribuito in modo adeguato alla raccolta dei fondi necessari per l’organizzazione della festa. “Così si scoraggiano i comitati e soprattutto si mette in pericolo la memoria e la nostra tradizione”.

Giuseppe Laganella