Menu Chiudi

Basket/ Girone d’andata al rush finale nel campionato regiona­le maschile di serie C Silver. La Bisanum domani a Francavilla.

4 giornate al giro di boa, con un tour de force, da oggi, di 3 turni in una settimana. Si parte con il 12.mo turno. Gior­nata che si apre oggi, con gli anticipi Cus Jonico Taranto-Silac Manfredonia e Lecce-Ostuni.
Il derby Taranto-Manfredonia si disputerà alle 18 di questa sera, al PalaFiom del capoluogo jonico, e sarà diretto dagli ar­bitri Sancilio di Brindisi e De Carlo di Lequile (Lecce).
La Silac cerca il riscatto dopo le due sconfitte consecutive su­bite a Lecce (73-72) e in casa contro la Libertas Altamura (80-84). Trasferta anche per la Bisanum Vieste, che do­mani sera sarà ospite della Soavegel Franca villa, alle 18 a Franca villa Fontana (arbitri Mitrugno di Mesagne e Farina di Brindisi). Decima con 10 punti, Vieste vuole ripartire dopo il k.o. interno contro Mola (74-90) e vincere per restare a contatto con la zona play-off. Francavilla è al quarto posto a quota 14 e punta a rifarsi dopo lo stop esterno del turno scorso in casa della vice capolista Mo­nopoli (82-65).

 

 

——————————————————————

Info pubblicitaria/All’AgriTurismo BIORUSSI per il corso DOLCI NATALIZI

Due giornate in cucina organizzate dall’Agriturismo Biorussi in occasione delle festività natalizie 2017. Protagonisti delle due giornate saranno pupurati, struffoli, calzoncelli e cartellate, rigorosamente accompagnate da mandorle e abbondante vincotto. Vogliamo dare l’opportunità a tutti di apprendere questa secolare tradizione pugliese affinchè le tavole possano arricchirsi di quelle stupende creazioni quasi artistiche che sono i dolci garganici.

PREPARIAMO I NOSTRI CESTINI NATALIZI CON I NOSTRI PRODOTTI TUTTO A KM ZERO

Ogni filo d’erba all’Agriturismo Biorussi sembra contenere una biblioteca dedicata alla meraviglia, al silenzio e alla bontà.
Vi aspettiamo….

Nel Parco Nazionale del Gargano
Agriturismo Biorussi
Loc. Contrada Macchiarotonda
Carpino – a ridosso del Lago di Varano –

———————————————————————————–