Menu Chiudi

Vieste – DOPO 40 ANNI L’”EDICOLA DE MARIA” SI TRASFORMA: NIENTE PIU’ GIORNALI E RIVISTE MA SERVIZI E TANTI GIOCATTOLI… CON LA CORTESIA DI SEMPRE

Sono trascorsi 40 anni da quando al centro di Vieste, a pochi passi dal Municipio e da Marina Piccola, l’Edicola “De Maria” ha iniziato la sua attività. Tante generazioni di viestani e turisti sono entrati in quel chiosco per comprare giornali, riviste, giocattoli, ecc. Ma anche per fare quattro chiacchiere con Carlo… Non finisce un’era ma si cambia, ci si trasforma per essere più adeguati alle necessità dell’utenza.

““Mi scusi è uscito Topolino?” In 39 anni di attività quante volte ho risposto a domande come questa. – ha scritto su Facebook Carlo De Maria – Oggi 6 dicembre è l’ultimo giorno che nella mia edicola vendiamo giornali e riviste. E’ stata una decisione presa con sofferenza ma, per problemi di salute, devo rendere il lavoro meno stressante. L’attività continuerà comunque ma come ricevitoria, pagamento bollettini, giochi, giocattoli ed altre novità in arrivo. Noi saremo sempre presenti per voi. Volevo ringraziare tutti coloro a cui ho ‘servito’ i giornali in questi anni. Per me non siete stati clienti ma parte di una famiglia. E’ stato un onore servirvi e lo sarà ancor di più ora in una nuova veste. Grazie ancora a tutti”.

In bocca al lupo Carlo…