Menu Chiudi

Eccellenza/ Gianni Inguscio non è più il Direttore Sportivo dell’Atletico Vieste

Già al capolinea la storia tra l’Atletico Vieste e il Direttore Sportivo salentino Gianni Inguscio. Con un cominicato ufficiale, apparso qualche istante fa sulla pagina Facebook dei garganici, la dirigenza viestana ha comunicato la fine del rapporto consensuale.

Di seguito il comunicato integrale:

“Il Gruppo Sportivo Atletico Vieste comunica di aver risolto, di comune accordo, il rapporto di collaborazione sportiva con il Dott. Inguscio. Sopravvenuti impegni di lavoro, di fatto, impediscono al Direttore sportivo di garantire l’assiduo impegno profuso fin’ora.

La società ringrazia Gianni Inguscio per il lavoro svolto con grande professionalità, riuscendo, in così breve tempo, a conferire all’Atletico Vieste una spiccata connotazione internazionale, frutto della sua abile attività di scouting in Italia e, soprattutto, all’estero.

Grazie al suo lavoro è stato centrato l’obiettivo principale di internazionalizzare il club di una città, che fa della promozione turistica e dell’ospitalità la sua risorsa più importante. Ora, si proverà, con tutte le forze, a centrare anche l’obiettivo sportivo della permanenza in Eccellenza, per coronare un progetto condiviso con Inguscio fin dal primo giorno”.

Ignazio Silvestri