Menu Chiudi

Eccellenza/ XV giornata l’Atletico Vieste ospita il Vigor Trani. OndaGol dalle ore 14,25

Giro di boa nel campionato di Eccellenza, con il Bitonto favorito nella volata che porta alla vittoria del titolo di campione d’inverno. Prima però, ci sarà da battere il Corato a domicilio. Le inseguitrici sono tante e molto agguerrite.
Spicca lo scontro diretto tra le due seconde, Avetrana e Gallipoli: la miglior difesa contro il miglior attacco del campionato, una sfida avvincente con la sola pecca dell’assenza della tifoseria ospite. Casarano e Fasano si sono rifatti il look: le ‘serpi‘ hanno ingaggiato Carlo Vicedomini mentre il Fasano può contare sul prolifico puntero Nicolas Di Rito. Sarà una partita tosta per entrambi gli allenatori, divisi da un solo punto un classifica.
Sarà derby tra Novoli e Otranto in una sfida che i rossoblù non possono sbagliare, così come l’Aradeo. Nella sfida contro il Molfetta, Antonica e compagni dovranno essere bravi a prendersi i tre punti, confidando nel Trani e in un pareggio nella sfida diretta tra Barletta e Unione Calcio Bisceglie.
Obbligata alla vittoria anche la Pro Italia Galatina ma le indiscrezioni societarie provenienti dallo ‘Specchia’ non lasciano intravedere un futuro roseo. Chiude il programma della quindicesima di andata del campionato di Eccellenza la partita tra Vieste e Trani.
Archiviata la sonora sconfitta di domenica scorsa sul campo dell’Otranto (4-1), l’Atletico Vieste dello squalificato Francesco Bonetti ospita sul sintetico del “Riccardo Spina” la Vigor Trani di Massimo Pizzulli per la quindicesima e ultima gara d’andata del campionato di Eccellenza pugliese, oltre che del 2017.

“Si, sicuramente 4-1 è un risultato molto pesante – afferma mister Borrelli -. Purtoppo per noi la gara dopo appena due minuti ha avuto un risvolto negativo. Nella ripresa, sul 2-1, la gara sembrava potesse essere ripresa, poi su due contropiedi, invece, abbiamo subito il terzo ed il quarto gol. Ripeto – prosegue il tecnico della Juniores -, per quanto visto in campo, risultato troppo pesante”.

Un Atletico Vieste leggermente rinforzato dal mercato dicembrino che su tutti ha visto il ritorno del fantasista Angelo Colella, in questa prima parte di stagione al Corato, il quale si è legato nuovamente al club dei presidenti Spina Diana, Prencipe e D’Aprile, non solo per questo secondo scorcio di campionato, ma anche per la prossima annata.

Avversario di turno dei biancocelesti del Gargano: il Trani del bitontino Massimo Pizzulli, appaiato in piena zona play-off. “I ragazzi affronteranno il match così come hanno fatto con Fasano e Otranto, mettendoci fame e determinazione. Sono certo che solo continuando così questa squadra ne uscirà fuori e – conclude Borrelli – tornerà a conquistare i risultati che merita”.

La gara sarà diretta dal sig. Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Michele Fracchiolla della sezione di Bari e Gianluca Maffone della sezione di Molfetta.

Fischio d’inizio previsto per le ore 14:30. Ondagol a partire dalle 14:25.

________________________________________

ATLETICO ARADEO – MOLFETTA Gabriele Totaro, di Lecce

ATLETICO VIESTE – VIGOR TRANI CALCIO Claudio Giuseppe Allegretta, di Molfetta

AVETRANA – GALLIPOLI Luca Tagliente, di Brindisi

BARLETTA – UNIONE CALCIO BISCEGLIE Michele Lopez, di Bari

CASARANO – FASANO Simone Gauzolino, di Torino

CORATO – BITONTO Alessio Ferranti, di Perugia

NOVOLI – OTRANTO Andrea Salanitro, di Bari

OMNIA BITONTO – PRO ITALIA GALATINA Antonio Ciniero, di Brindisi

Ignazio Silvestri

 

 

 

————————————————————————-

Info pubblicitaria/ Alla GARGANICA tutti i FIORI DI NATALE e non solo….

Ogni anno aspettiamo il Natale per godere di momenti unici con la famiglia, con gli amici e con persone per noi speciali. Quest’anno può essere ancora più meraviglioso perché puoi esprimere i tuoi sentimenti e festeggiare il Natale 2017 nel migliore dei modi, regalando un mazzo di fiori in grado di trasmettere tutto ciò che senti. Alla GARGANICA trovi il regalo originale per Natale, per i tuoi amici e per i tuoi familiari, un mazzo di fiori potrebbe essere quello che fa per te. Oltre ad essere un pensiero splendido e gradito, è utile per decorare la casa e dare un’ottima accoglienza a tutti gli ospiti e invitati di queste feste natalizie.
Fidati dello specialista delle decorazioni da festa per bambini ed adulti. Che si tratti di festeggiare un compleanno, una ricorrenza, un giorno speciale in famiglia o un’occasione tra amici, LA GARGANOPARTY ti propone tutto il necessario per una decorazione festiva eccezionale.
Da LA GARGANICA trovi inoltre i fiori più belli e di ogni tipo, proposte uniche create per soddisfare tutte le esigenze…addobbi floreali , splendide composizioni e accurati per sale da ricevimento, camere d’albergo, matrimoni tutto con consegna a domicilio gratuita !

La Garganica un mondo di servizi in più…

La Garganica in via Verdi a Vieste, telefono: O884/701740 – 340/6232075

———————————————————————–