Menu Chiudi

Info pubblicitaria/ IL REGALO DI SAN VALENTINO? LO TROVI IN PROFUMERIA AL BOLLE DI SAPONE

Il 14 febbraio è alle porte e la domanda su cosa regalare a San Valentino per lei o per lui ha un’unica risposta: un profumo.
E la scelta è tra l’essenza che la vostra compagna indossa sempre oppure una nuova fragranza che ha incontrato il favore di milioni di altre donne e che quindi può rivelarsi un regalo originale e ricercato.
Allora, ecco per voi la classifica elaborata dalla profumeria del Bolle di Sapone dei 3 profumi femminili più venduti nel 2017.

1. La vie est belle di Lancôme non è un semplice profumo, ma un vero e proprio inno alla vita, un regalo che si trasforma in una dichiarazione perché la vostra vita è bella proprio per la presenza della destinataria del vostro pensiero d’amore. Il flacone poi è un vero gioiello con 221 sfaccettature nate dalle abili mani dei maestri vetrai francesi.

2. Sì di Giorgio Armani è il profumo delle donne eleganti, capaci di determinare da sole il corso della propria vita. Sì avvolge chi lo indossa con la sua essenza cipriata e indugia sulla pelle donandole una sensualità avvolgente ma non invadente, in puro stile Giorgio Armani.

3. Bloom di Gucci, il primo profumo da donna contenente la nota cipriata del prezioso fiore indiano Rangoon Creeper. Il bel flacone rosa dallo stile vintage è assolutamente perfetto come romantica idea regalo di San Valentino.
La vostra dolce metà non è molto favorevole ai cambiamenti? In questo caso basta regalarle un grande classico, un profumo che ha superato la prova degli anni conquistando milioni di donne in giro per il mondo. La profumeria del Bolle di Sapone ve ne propone 2 in particolare:

1. For Her di Narciso Rodriguez, un’essenza moderna diventata subito un classico grazie a una combinazione di note odorose che la rende elegante e raffinata. Il successo di For Her è connesso anche alla lunghissima durata dell’essenza, capace di accompagnare per tutto il giorno chi la indossa. Non è un caso se Her di Rodriguez è in cima alle classifiche dei regali di San Velentino.

2. J’adore di Christian Dior è il vero must have per le donne di qualsiasi età. Sembra che le vendite di questo profumo abbiano superato persino quelle dell’iconico Chanel N°5. Il profumo è stato creato nel 1999 e ha conquistato le donne di tutto il mondo. Basta qualche goccia di J’adore per ammantarsi di una sensualità non invadente per tutta la giornata.
Ma un’idea può essere anche quella di scommettere su una delle ultimissime novità. Anche in questo caso vi proponiamo gli ultimissimi 2 arrivi nella profumeria del Bolle di Sapone:

1. Sì Passione di Giorgio Armani è un profumo elegante, sensuale e audace per una donna sicura di sé, pronta a fare scelte forti, una donna che osa dire sì. Sì Passione eau de parfum è una dedica alla forza, alla femminilità e alle emozioni che evocano la vera passione. Una fragranza che accende la passione di ogni donna. Laccato internamente con un rosso vibrante, il flacone è impreziosito dal logo in oro e dall’anello dorato.

2. Splendida Magnolia Sensuel di Bulgari celebra la bellezza millenaria della Magnolia: frizzante, luminosa, floreale, sensuale, intensa, generosa, opulenta, apparentemente fragile, ma potente al tempo stesso. Simbolo di bellezza femminile e di amore eterno sembra essere il regalo perfetto per San Valentino.
Del resto si sa, una fragranza è come una seconda pelle. Deve «vestire» meglio di un cappotto, interpretare il carattere, deve essere maliziosa e intrigante per sedurre un uomo, piacere alla vostra migliore amica (che vorrà comprarla anche lei).

Un profumo è una biografia, un biglietto da visita, il ricordo da lasciare impresso.
Per questo nella Profumeria del Bolle di Sapone è presente un’ampia ed attenta selezione dei marchi più prestigiosi di fragranze donna/uomo delle più note maisons al mondo.

Bolle di Sapone è a Vieste in Via Massimo D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00