Menu Chiudi

Manfredonia, alla Giornata contro le mafie anche l’arcivescovo Padre Franco Moscone e l’assessore Rignanese di Monte S.Angelo

Questa mattina, a Manfredonia, si è tenuta la “Marcia studentesca per la XXIV Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafia.

Sul palco della manifestazione, insieme all’Arcivescovo Moscone e a Mascione (vice presidente nazionale dell’associazione Ultimi di Don Aniello Manganiello) è stato invitato ad intervenire anche l’Assessore al bilancio della Città di Monte Sant’Angelo,Generoso Rignanese, che solo qualche giorno fa insieme al sindaco D’Arienzo erano stati minacciati di morte. “Quegli atti di violenza ti segnano. Siamo umili amministratori che si impegnano e dedicano gran parte del loro tempo per la loro comunità. La vicinanza di migliaia di persone e oggi il vostro invito, i vostri sorrisi, la vostra-nostra reazione sono le cose che ci fanno andare avanti. Non molleremo. E oggi, da qui, da questa piazza, riparte la primavera del Gargano e della Capitanata: siete voi l’immagine più bella del nostro territorio in cui ci sono sicuramente dei balordi ma oggi questa piazza dimostra che sono la minoranza” – ha dichiarato l’Assessore Rignanese, che qualche settimana fa, insieme al Sindaco d’Arienzo, è stato vittima di minacce di morte.