Menu Chiudi

Provincia – DUE BANDI PER 24 POSTI AGLI “OSPEDALI RIUNITI” DI FOGGIA

La Provincia di Foggia ha emanato due bandi, per un totale di ben 24 posti, per l’avviamento a selezione per l’assunzione a tempo indeterminato presso gli Ospedali Riuniti di Foggia. Scadenza domande 30 luglio 2008. 

Il primo bando è per n.10 posti di coadiutore amministrativo, categoria "B" ruolo amministrativo (ex 4° livello retributivo). BANDO n.1

Il secondo bando è per n.14 posti di susiliario dpecializzato addetto ai servizi sanitari (ex 3° livello retributivo). BANDO n.2

Per la partecipazione ad entrambi i bandi, i candidati devono essere in possesso dei sotto elencati requisiti alla data dell’11/03/2008: 1. Status occupazionale "disoccupato" oppure di svolgere un’attività lavorativa per la quale sussiste il mantenimento della condizione di disoccupazione; 2. Scuola dell’obbligo; 3. Età non inferiore a 18 anni; 4. Domicilio in Provincia di Foggia ed iscrizione nel relativo elenco anagrafico (ex liste di collocamento).

Per  partecipare bisogna compilare la Dichiarazione di disponibilità per l’inserimento nella graduatoria per gli avviamenti a selezione presso le Pubbliche Amministrazioni – art. 16 legge 56/87.